Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Question il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg

ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere se qualcuno sa trucchi per questo gioco:

The Lord of the Rings: Battle for Middle-Earth II: The Rise of the Witch King (PC).

tradotto: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re stregone

ho cercato in giro ma niente!

p.s. trucchi che funzionino online

2. # ADS
    ADS
    Publisher il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg

Re: il signiore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re s

Ciao e benvenuto , c è qualcosa nella sezione trucchi del sito , per accedervi devi raggiungere il livello di UtenteHG leggi quì

Red face Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

si ho visto ma non è per ora devo attendre ancora!!

tu giochi a questo gioco?online dico!

ciau e grazie...............

Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

No nn ci gioco ... ho cercato un po' in giro ma niente trucchi per il gioco online il ke mi pare giusto ... se esistessero i trucchi ki ci giocherebbe + online?

Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

eppure c'è gete che li usa .......booo!

comunque adsso vedo un po' in giro a cercare....grazie!!!

Io ho trovato questi:

= Unlimited Money, Unlimited Power Points, Remove Population Cap, Instant Build Troops/Upgrades, Instant Build Buildings, Unlimited Health for Selected Unit, Zero Health for Selected Unit, No Time Limit for Special Units, Instant Special Abilities, Instant Heroes, Level Up Heroes. Made exclusively for Cheat Happens. Written for the original (unpatched) version of the game. May not work with all versions. Read TWK.txt file with Notepad for important instructions on using the trainer. *FIXED HOTKEY VERSION*.

=Unlimited Money, Unlimited Power Points, Remove Population Cap, Instant Build Troops/Upgrades, Instant Build Buildings, Unlimited Health for Selected Unit, Zero Health for Selected Unit. Made exclusively for Cheat Happens. Written for the original (unpatched) version of the game. May not work with all versions. Read TWK.txt file with Notepad for important instructions on using the trainer.

= This mod allows you to play as Arnor. The heroes are Damrod, Arvedui, Arveleg, Argeleb. The units are Dunedain Soldiers, Dunedain Archers, Arnor Royal Guard, Dunedain Rangers, Noldor Warriors, Mithlond Sentries, Rivendell Lancers, Arnor Knights, Trebuchet. To install: 1. Go To C Drive/Program Files/Electronic Arts/LOTR ROTWK 2. Find the ini.big file. 3. Move it to another safe place on the hard drive. 4. Extract this file. 5. Go To C Drive/Program Files/Electronic Arts/LOTR ROTWK/Data 6. Place the ini folder from this mod there. 7. In the data folder there will now be four folders called, data, cursors, movies and ini. THIS FILE REQUIRES WINZIP 10.0 TO OPEN. DOWNLOAD FREE AT .

=This mod makes Numenor playable. Units: Numenor Soldiers, Numenor Rider, Numenor Archer, Numenor Ranger, Numenor Towerguards. Structures: Farm, Barracks, Tower Archer Range, Fortress, Smith wall foundation, Hero Statue, Well. Heroes: Elros Tar Minyatur, Vardamir Nólimon. Includes it's own installation routine. English version 1.1 of mod.

8. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Snake per il tuo Utile Supporto:

I Am The Cava (05-12-2008)

Master Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:
    Premio Social GroupPremio Thanks
    L'avatar di I Am The Cava
    il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg
    Inserzioni Blog
    2
    Gamer IDs

Gamertag:: I Am The Cava

Exclamation Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

x usarli come devo fare?? basta k metto il gioco in pausa apro il file eseguibile durante il gioco e poi clicco i pulsanti k mi interessano (come su the settlers: l'eredita dei re)?? grazie
    Aiutatemi in questo gioco online please :)

http://www.drogendealer.de/cgi-bin/dp.cgi?cxBddPKH

Ciao I am the Cava ,
    io il gioco non ce l'ho quindi non posso provare, ma solitamente devi eseguirli prima del gioco e poi durante il gioco premere i tasti funzionali relativi ad una specifica funzione.

Prova, se non riesci dimmi qualcosa che scarico anche io i file e vedo se ci sono delle istruzioni al loro interno

Master Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:
    Premio Social GroupPremio Thanks
    L'avatar di I Am The Cava
    il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg
    Inserzioni Blog
    2
    Gamer IDs

Gamertag:: I Am The Cava

Wink Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

spero che vadano appena il mio amico mi presta il gioco lo provo subito cmq nn e che ci potresti trovare delle cosine simili anche per il signore degli anelli: la battaglia x la terra di mezzo 1 e 2 (nn l'espansione)?? grazie
    Aiutatemi in questo gioco online please :)

http://www.drogendealer.de/cgi-bin/dp.cgi?cxBddPKH

Intendi i Trainer??!!....certo che ve li trovo...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links