Nessuna Attività Recente

5 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao isabella.... accetto con piacere la tua richiesta d'amicizia... Per quanto riguarda il gioco citato da te non lo conosco e comunque non ho la pS3... Ciaoooo
  2. ciao isa, no non mi hai spaventato..eheh ;) semplicemente avevo problemi con la chat e nonostante i continui tentativi nn riuscivo a scrivere, quindi dora in poi è meglio che scrivi nel profilo o tramite MP..
  3. veramente nn ce li ho presenti °ç°' ma mi informeò su internet, ma sono giocabili anche on line? che mi interessano quelli soprattutto.....cmq gli darò un occhiata;9
  4. ciao isa, spero che parlerai anche con me un po xD ske..

si lo so nn è nemmeno da paragonare alla ps3, ma visto che io nn ce l'ho, ancora mi ostino a giocare con sto vecchissimo gioco che però offre una più che buona giocabilità on line, se si considera che nella chat game spy la gente per fare partite nn manca mai, poi insomma gira anche nei pc del giurassico, quello che dici tu non ce l'ho ma ti consiglio vivamente di mettere imperium gbr per l'on line..
  5. Ciao sono isabella ed ho finito assassins creed,gli argonauti.Ora sto facendo Dant's all'Inferno,e ninjia gaiden2,peccato che su Dante ci siano pochi mostri da combattere.Ciao e spero di poter chiaccherare,specie con Terenzio,è fortissimo.Non vi divo il divertimento con Protoytpe,assorbite vite,distruggete tutto o quasi,uccidete tutti.....un giocone...!Ve lo consiglio.Kiss
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5
Dati Personali di isabella di castiglia

Informazioni di Base

Dati Personali di isabella di castiglia
Sex:
Donna
Biografia:
studiosa
Interessi:
studiare storia e PS3
Nazionalità:
Italy

Statistiche

Messaggi Totali
Messaggi Totali
0
Messaggi Per Giorno
0
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
5
Messaggio Più Recente
12-07-2010 12:35
Grazie Totali
Grazie Totali
0
Downloads
Downloads
0
Uploads
0
Informazioni Generali
Ultima Attività
22-10-2010 12:23
Referenti
0

4 Amici

1. Batik Batik è offline

Co-Admin

• Invia un messaggio via Skype™ a Batik
    Batik
  2. Leonardo Leonardo è offline

Saggio

Leonardo
  3. Streghetta Streghetta è offline

Co-Admin

Streghetta
  4. Terenzio Terenzio è offline

Guru

• Invia un messaggio tramite MSN a Terenzio
    Terenzio
Visualizzazione Amici da 1 a 4 di 4
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links