Risultati da 1 a 2 di 2

Playstation NBA 2K18 - Elenco Trofei in Italiano PS4

Svelati i Trofei di NBA 2K18 per PS4,scopri quali sono e come sbloccarli proseguendo nella lettura di questo articolo. I Trofei sono suddivisi per difficoltà, si parte dal più facile Bronzo, per poi passare all'Argento, Oro ed arrivare a Platinare il gioco.
    Buona fortuna a tutti gli appassionati del Platino!!!

Nel frattempo una breve introduzione di NBA 2K18: Il gioco sportivo annuale, con le più alte votazioni* di questa generazione di console, fa il suo ritorno con NBA 2K18, portando con sé un realismo senza eguali e migliorie sul campo. *Secondo Metacritic.

Leggi la nostra guida e scopri come e quali trofei puoi ottenere giocando a NBA 2K18 per PlayStation 4, ricordati di farci avere la tua esperienza sulla difficoltà nell'ottenere i vari trofei, può essere di aiuto per tanti giocatori che come te ambiscono a completare un videogioco ottenenedo tutti i collezionabili.

Serie: NBA 2K18
    Anteprima: 19 settembre 2017
    Sviluppatore: Visual Concepts
    Serie: NBA 2K
    Genere: Videogioco sportivo
    Piattaforme: PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows
    Editori: 2K Games, 2K Sports
    [FONT="#FF0000]A PARTIRE DA EUR 49,19[/COLOR]

Lista Trofei ottenibili durante il gioco di NBA 2K18 per Playstation 4

- Trofei Totali presenti nella guida sono 51

- Trofei Platino 1 - Trofei Oro 2
    - Trofei Argento 10 - Trofei Bronzo 38

style="display:block"
    data-ad-format="autorelaxed"
    data-ad-client="ca-pub-9777259514025000"
    data-ad-slot="4400402612">

Ci sono -Effettua un passaggio lungo tramite Passaggio massimo.
    Trottola -Fai una virata con il tasto del Movimento in palleggio.
    Smussare gli angoli -Effettua un aggiustamento difensivo al volo durante una partita.
    Il primo di tanti -Sali in classifica in Gioca online ora.
    Veterano -Batti una squadra di livello 1 con una squadra di livello inferiore in Gioca online ora.
    Il mio giocatore quotidiano -Diventa un titolare nell'NBA ne La mia CARRIERA.
    Il mio All-Star -Fatti nominare All-Star NBA ne La mia CARRIERA.
    Mettersi sotto -Completa un allenamento con tutta la squadra ne La mia CARRIERA.
    Cartellino d'onore -Ottieni un cartellino ne La mia CARRIERA.
    Cartellino d'onore definitivo -Porta un cartellino a Hall of Fame ne La mia CARRIERA.
    Metà campo: fatto! -Gioca una partita a Downtown, Re del campo o Dunk Off ne La mia CARRIERA.
    Secchione -Rispondi correttamente a una domanda nella 2K Zone ne La mia CARRIERA.
    Bzzzzz... bzzz -Fatti un tatuaggio nello Studio di tatuaggi ne La mia CARRIERA.
    Una spuntatina? -Cambia taglio dal barbiere ne La mia CARRIERA.
    Bello fresco -Prendi un succo al chiosco delle bibite ne La mia CARRIERA.
    Darsi da fare -Usa ogni tipo di attrezzatura da palestra ne La mia CARRIERA.
    Spalding in vista! -Trova l'attrezzatura Spalding IQ nella palestra della squadra ne La mia CARRIERA.
    Una marcia in più -Acquista un potenziamento abilità all'edicola ne La mia CARRIERA.
    Dai retta al pesce -Ascolta il pesce ne Il mio CAMPO.
    Ci penso io -Vinci una scommessa con Doc ne La mia CARRIERA.
    Scatenate l'inferno -Gioca due partite da urlo in NBA ne La mia CARRIERA.
    L'inizio -Gioca una partita a NBA 2K18 contro un amico nel tuo Il mio CAMPO.
    Nuove amicizie -Possiedi o unisciti a una squadra 2K Pro-Am.
    Sporcati le mani -Completa una partita di 2K Pro-Am Individuale.
    Sempre meglio -Ottieni una vittoria mentre giochi come membro di una squadra 2K Pro-Am di livello Pro o superiore.
    Ho un piano -Dichiara le tue intenzioni riguardo la tua franchigia ne Il mio GM.
    No, ma grazie lo stesso -Rinuncia ai diritti su un tuo giocatore ne Il mio GM/La mia LEGA.
    Sogni di gloria -Ingaggia un giocatore con un contratto doppio ne Il mio GM/La mia LEGA.
    Arrivi e riserve -Scegli al draft un giocatore che rimarrà all'estero ne Il mio GM/La mia LEGA.
    Dai i numeri? -Genera un grafico tramite gli Strumenti di analisi ne Il mio GM/La mia LEGA.
    Salto di qualità -Ingaggia un giocatore della G-League ne Il mio GM/La mia LEGA.
    Rivedere i fondamentali -Manda un giocatore nella G-League ne Il mio GM/La mia LEGA.
    No è no! -Acquista un pacchetto carte ne La mia SQUADRA.
    Vuoi anche la dedica? -Ottieni un giocatore autografato ne La mia SQUADRA.
    Uno di... -Ottieni un giocatore numerato ne La mia SQUADRA.
    Ancora lavoro? -Completa un obiettivo ne La mia SQUADRA.
    Non è ancora finita! -Usa un'ancora di salvezza in Pacchetti e playoff ne La mia SQUADRA.
    Uno zaffiro è per sempre -Completa un turno con grado Zaffiro o superiore nella modalità Supermassimi de La mia SQUADRA.

Il colpaccio -Aggiudicati il premio Matricola dell'anno ne La mia CARRIERA.
    Fino in cima -Porta al massimo tutti i tuoi cartellini ne La mia CARRIERA.
    Lavorare sodo -Ottieni un livello generale di 90 ne La mia CARRIERA.
    Il re dei re -Ottieni una serie di 10 vittorie in Re del campo ne La mia CARRIERA.
    Sempre in zona -Segna 50 punti in una partita di mini basketball nella 2K Zone de La mia CARRIERA.
    Il maratoneta -Corri per 42,195 km per le strade ne La mia CARRIERA.
    Fa' la tua scelta -Prendi una decisione cruciale per la tua franchigia ne Il mio GM.
    297 problemi, tra cui il DOMINIO! -Ottieni 297 stelle completando tutte le modalità Dominio ne La mia SQUADRA.
    Attenti a quei due -Gioca una partita con due giocatori parte di un duo ne La mia SQUADRA.
    Regno di rubino -Completa una stagione con grado Rubino o superiore nella modalità Supermassimi de La mia SQUADRA.

Perfezione -Vinci tutte e 10 le partite di "Migliore di sempre" in Gioca online ora.
    Tutto fatto -Completa tutti gli obiettivi ne La mia SQUADRA.

Baracca e burattini -Ottieni ogni trofeo di NBA 2K18.

Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

2. # ADS
    ADS
    Publisher NBA 2K18 - Elenco Trofei in Italiano PS4

Re: NBA 2K18 - Elenco Trofei in Italiano PS4

Ciao ragazzi sono in difficoltà con il trofeo ci penso io vinci una scommessa da Doc nella mia carriera quando parte la scena della scommessa a metà carriera?? Oppure alla fine?? Poi anche il trofeo aggiudicati il premio di matricola dell’anno molto difficile!!?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links