Risultati da 1 a 6 di 6

Passaggio da Fastweb a Vodafone - eMule - HELP

Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sento già più tranquilla in quanto ho letto che molti hanno il mio stesso problema.

Dopo 15 anni di fedeltà a Fastweb, sono passata da poco a Vodafone. Fino a ieri riuscivo ugualmente a scaricare utilizzando eMule aDunanza, invece da ieri non riesco più e ho dovuto scaricare eMule. Purtroppo, peró, non si connette nè al server e nè alla rete Kad e ovviamente le porte non funzionano.

Qualche anima pia saprebbe aiutarmi? Sono disperata! Grazie mille 😀

2. # ADS
    ADS
    Publisher Passaggio da Fastweb a Vodafone - eMule -  HELP

Re: Passaggio da Fastweb a Vodafone - eMule - HELP

Citazione Originariamente Scritto da Joeyna87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sento già più tranquilla in quanto ho letto che molti hanno il mio stesso problema.

Dopo 15 anni di fedeltà a Fastweb, sono passata da poco a Vodafone. Fino a ieri riuscivo ugualmente a scaricare utilizzando eMule aDunanza, invece da ieri non riesco più e ho dovuto scaricare eMule. Purtroppo, peró, non si connette nè al server e nè alla rete Kad e ovviamente le porte non funzionano.

Qualche anima pia saprebbe aiutarmi? Sono disperata! Grazie mille 
    Ciao e Benvenuta,
    emule come molti programmi simili necessita il forwarding delle porte, cosi da "insegnare" al router vodafone che non deve bloccare l'accesso in-out di dati per le porte indicate.
    Trovi varie guide a riguardo:

Nel caso avessi difficoltà noi siamo qui

Ciao
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Ciao,
    mi sono fatta aprire le porte dai tecnici Vodafone, però non riesco ancora ad utilizzare eMule. Non si connette né al Server e né alla Rete, Devo modificare qualche impostazione direttamente su eMule?

Il test delle porte è FALLITO.

Grazie,
    Jessica

Citazione Originariamente Scritto da Joeyna87 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mi sono fatta aprire le porte dai tecnici Vodafone, però non riesco ancora ad utilizzare eMule. Non si connette né al Server e né alla Rete, Devo modificare qualche impostazione direttamente su eMule?

Il test delle porte è FALLITO.

Grazie,
    Jessica
    Ciao,
    il fatto che il test delle porte sia fallito significa che non sono state aperte correttamente le porte. Hai dato una letta ai post suggeriti?
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Ciao, ho nuovamente problemi e scarico al massimo a 20. Premetto che da gennaio sono con Vodafone

Da agosto fino a 15 giorni fa, pur avendo Vodafone, sono riuscita a scaricare in modo velocissimo da Adunanza.

1) Vorrei tenere Adunanza perché sempre funzionare, mentre eMule "normale" non si connette nemmeno ai server.

2) Domani i tecnici Vodafone mi richiamano e fanno il controllo delle porte.
    Eventualmente, che porte devo far aprire e che valori devono inserire? Me l'hanno chiesto la scorsa volta.

3) Nelle impostazioni - "connessione", che porte devo impostare?

Grazie mille,
    Jessica
    Ultima modifica di Joeyna87; 03-12-2018 alle 18:22

Non c'è nessuno che può aiutarmi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links