Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Porte vsr

Pc Porte vsr

Ciao ragazzi mi chiamo Sandro e sono nuovo.
    Non ho capito se sono arrivati a tutti i miei messaggi, credo di fare iun po di confusione.

Ma ci riprovo ancora.

Ho due problemi con la VSR:

UNO con le porte della VSR connessione sensore allarme
    DUE con il televisore non collega nulla anche se vontrolkando sembra sia collegato.

Parliamo del primo: collegando il sensore non lo vedo nella lista dei dispositivi collegati. Utilizzo un utp dritto anche se pensavo a un cross. Ho capito che devo sbloccare le porte, nuovo dns e nuovi indirizzi. Potete aiutarmi? Grazie mille a tutti

2. # ADS
    ADS
    Publisher Porte vsr

Re: Porte vsr

Ciao Sandro e benvenuto tra di noi.

Il sottoscritto non è esperto delle funzionalità specifiche della Videosorveglianza ma nella configurazione delle rete domestica posso aiutarti.
    Prima però ci devi dare qualche caratteristica tecnica:
    1- Tipo di VSR
    2- Tipo di connessione Internet
    3- Operatore
    4- Router installato

Ciao
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Ciao hg-snake, la VSR è praticamente quella nuova, installata l'anno scorso, sottoscrivendo l'abbonamento con Vodafone. La configurazione è quella standard del carrier in stesso. Hai bisogno dei dati che trovo sull'etichetta situata dietro la VSR, o sulla scatola?
    Come ti dicevo io ho solo bisogno di far riconoscere il device alla VSR, dopo di che mi muovo io per configurare appunto il sensore d'allarme.
    In attesa Grazie mille e notte.....visto l'orario.

Buona Pasqua

Ahhhhh scusa dimenticavo che la connessione è iper fibra Vodafone. Grazie ciao

Citazione Originariamente Scritto da chicco1317 Visualizza Messaggio
    Ciao hg-snake, la VSR è praticamente quella nuova, installata l'anno scorso, sottoscrivendo l'abbonamento con Vodafone. La configurazione è quella standard del carrier in stesso. Hai bisogno dei dati che trovo sull'etichetta situata dietro la VSR, o sulla scatola?
    Come ti dicevo io ho solo bisogno di far riconoscere il device alla VSR, dopo di che mi muovo io per configurare appunto il sensore d'allarme.
    In attesa Grazie mille e notte.....visto l'orario.

Buona Pasqua
    Ahhhhh scusa dimenticavo che la connessione è iper fibra Vodafone. Grazie ciao
    Eccomi ,
    dunque vediamo un pò di risolvere i tuoi problemi nel far riconoscere vari device alla tua VSR. Come prima cosa c'è da capire se l'impianto di allarme piuttosto che la televisione necessitano di una porta specifica per essere individuati nella rete.

Il TV mi sento di dire che dovrebbe essere in DHCP e quindi se la tua rete è anch'essa in DHCP direi che non ci sono problemi.
    Quindi prima di tutto verifica che la VSR abbia abilitato il DHCP, e secondo prova a leggere sul manuale istruzioni dell'impianto di Video Sorveglianza se necessita per funzionare alcune porte specifiche.

Grazie mille per la risposta. Ma se dovessi effettuare modifica sulla revolution, basta effettuare il dhcp?

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Eccomi ,
    dunque vediamo un pò di risolvere i tuoi problemi nel far riconoscere vari device alla tua VSR. Come prima cosa c'è da capire se l'impianto di allarme piuttosto che la televisione necessitano di una porta specifica per essere individuati nella rete.

Il TV mi sento di dire che dovrebbe essere in DHCP e quindi se la tua rete è anch'essa in DHCP direi che non ci sono problemi.
    Quindi prima di tutto verifica che la VSR abbia abilitato il DHCP, e secondo prova a leggere sul manuale istruzioni dell'impianto di Video Sorveglianza se necessita per funzionare alcune porte specifiche.
    Cordialmente Sandro

Pc Re: Porte vsr

Grazie mille per la risposta. Ma se dovessi effettuare modifica sulla revolution, basta portarla in dhcp o devo effettuare altra modifica.
    In attesa grazie.
    Cordialmente Sandro

Grazie mille per la risposta. Ma se dovessi effettuare modifica sulla revolution, basta portarla in dhcp o devo effettuare altra modifica.
    In attesa grazie.
    Non ben capito la domanda, provo a risponderti. Mettere la VSR in DHCP significa che permetti a qualsiasi periferica di entrare nella tua rete Home (ovviamente inserendo la psw).
    Se vuoi disabilitarla è sufficiente mettere su Off. Ma se la disabiliti poi per collegare una periferica alla VSR devi assegnarli un indirizzo IP statico.

Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links