Risultati da 1 a 1 di 1

Posso connettermi ad internet con il DSi e la flashcard?

Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum quindi sono un po' inesperto
    Io ho un Nintendo DSi del 2008 che ho deciso di rispolverare, provando a connetterla ad internet per la prima volta. L'unico problema è che ho paura di bloccarla dato che utilizzo una particolare flashcard per caricare i giochi, una CycloDS iEvolution. Ho letto da molte parti che la console o la flashcard si blocca solo quando si prova ad aggiornarla, ma io ho ancora il firmware originale da quando l'ho accesa per la prima volta. Qualcuno mi può garantire se posso utilizzare la mia console in internet con tranquillità? La versione del firmware del DSi è la 1.4E e non ho necessariamente intenzione di aggiornarla, mentre quello della flashcard è la 2.3. Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

2. # ADS
    ADS
    Publisher Posso connettermi ad internet con il DSi e la flashcard?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9777259514025000", enable_page_level_ads: true });