Risultati da 1 a 6 di 6

Problema vsr con mirc help

Salve
    ho un problema che mi sta assillando
    ho sempre scaricato file con mirc devo dire senza nessun problema,lo stesso con bit torrent e con xWeasil linea telefonica vodafone adsl.
    I problemi sono iniziati da quando sono passato a fibra sempre con vodafone. Inizialmente devo dire scaricavo velocissimo qualche giorno fa l'amara sorpresa
    zero assoluto con qualsiasi programma p2p. Pensavo fosse qualche impostazione sbagliata nel notebook, ma non è cosi perche se mi collego in hotspot con lo smartphone i programmi scaricano normalmente. Ho chiamato la vodafone e mi dice che c'è un errore nel software e mi chiedono 15€ per risolvere "se tutto va a buon fine".Roba da pazzi mi bloccano e mi chiedono il "pizzo",cosa che sinceramente non riesco a digerire.Potreste aiutarmi non so magari con una guida passo passo. Grazie

2. # ADS
    ADS
    Publisher Problema vsr con mirc help

Re: Problema vsr con mirc help

Citazione Originariamente Scritto da GIOMAREK Visualizza Messaggio
    Salve
    ho un problema che mi sta assillando
    ho sempre scaricato file con mirc devo dire senza nessun problema,lo stesso con bit torrent e con xWeasil linea telefonica vodafone adsl.
    I problemi sono iniziati da quando sono passato a fibra sempre con vodafone. Inizialmente devo dire scaricavo velocissimo qualche giorno fa l'amara sorpresa
    zero assoluto con qualsiasi programma p2p. Pensavo fosse qualche impostazione sbagliata nel notebook, ma non è cosi perche se mi collego in hotspot con lo smartphone i programmi scaricano normalmente. Ho chiamato la vodafone e mi dice che c'è un errore nel software e mi chiedono 15€ per risolvere "se tutto va a buon fine".Roba da pazzi mi bloccano e mi chiedono il "pizzo",cosa che sinceramente non riesco a digerire.Potreste aiutarmi non so magari con una guida passo passo. Grazie
    Devo dire che una roba così è un furto...comunque prova a spiegarmi meglio a quale software si riferivano

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Salve HG_SNAKE,
    RIGUARDO AL SOFTWARE CREDO SI RIFERISSE A QUELLO DELLA VSR, POI VOLEVO DIRTI CHE IERI SERA UTORRENT MAGICAMENTE A RIPRESO A SCARICARE MA MIRC PURTROPPO ZERO

Salve HG_SNAKE,
    RIGUARDO AL SOFTWARE CREDO SI RIFERISSE A QUELLO DELLA VSR, POI VOLEVO DIRTI CHE IERI SERA UTORRENT MAGICAMENTE A RIPRESO A SCARICARE MA MIRC PURTROPPO ZERO
    Ciao giomarek le porte che usa il mirc hai verificato che siano effettivamente aperte?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao HG_Snake allora, ti aggiorno. Stamattina ho provato con un notebook con s.o. xp professional e con lo stesso mirc mi ha scaricato senza alcun problema.

A questo punto penso che l operatore vodafone mi abbia detto una cavolata perche se con questo notebook scarico normalmente non penso sia un problema di linea.
    quindi penso sia un problema del mio notebook che pero come ti avevo accennato precedentemente in hotspot col cell. scarica. Sto imapzzendo

Ciao HG_Snake allora, ti aggiorno. Stamattina ho provato con un notebook con s.o. xp professional e con lo stesso mirc mi ha scaricato senza alcun problema.

A questo punto penso che l operatore vodafone mi abbia detto una cavolata perche se con questo notebook scarico normalmente non penso sia un problema di linea.
    quindi penso sia un problema del mio notebook che pero come ti avevo accennato precedentemente in hotspot col cell. scarica. Sto imapzzendo
    Ciao Giomarek,
    concordo con la tua riflessione. La linea Vodafone non credo proprio abbia dei problemi di offuscamento o blocco porte se con un altra periferica HW riesci a scaricare regolarmente. A questo punto ti suggerisco di guardare la configurazione di mIRC che non sia inavvertitamente cambiato qualcosa.

Comunque rileggevo la storia dei 15 euro e NO COMMENT!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9777259514025000", enable_page_level_ads: true });