Risultati da 1 a 4 di 4

Recensioni personali per la PlayStation4

Per Voi/Noi ludopatici/videoludici,
    questa è la sezione GIUSTA per raccontare
    le nostre esperienze, le nostre avventure,
    le nostre impressioni e valutazioni
    della più potente console fin ora realizzata!!

Ringraziamo per ogni esperienza condivisa con il forum!!

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato il_ciccio_91 per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (28-12-2014)

3. # ADS
    ADS
    Publisher Recensioni personali per la PlayStation4

Re: Recensioni personali per la PlayStation4

A 2 anni dalla sua uscita, finalmente posso eprimere un giudizio pure io, anzi sono il primo, speriamo di una lunga serie

Partiamo dall' imballaggio della PS4, sembra una matrioska, la scatola nella scatola che senso ha? poi per tirare fuori la ps4 e un incubo visto che bisogna sfilarla dal lato della scatola, perchè la matrioska non si apre a portafoglio, no , ma si apre dai 2 lati e il rischio (come mi e successo, per fortuna senza conseguenze) che mentre che sfili la PS4 dall'altro lato cade il controller quindi se dovreste ancora prendere la PS4 aprite un lato

alla volta della scatola della ps4. Che potevano per lo meno metterci un disegno sulla scatola interna

no!!
    Vabbe collego il tutto eeee... dove sta la lucina rossa che dice che c'è la corrente inserita? magari c'è un interuttore come la PS3 fat? nessun interuttore, basta premere il power

frontare e la PS4 si accende come per magia (ho dovuto guardare il manuale, mai guardati in vita mia).
    Dopo la configurazione iniziale, mi ritrovo nel menu, che sinceramente preferivo quello della ps3, molto più pratico, semplice e intuitivo, ma puo andare a gusti Comunque qualche

pregio questa PS4 c'è l'ha, caricare esempio il controller con la console in modalità riposo (non spenta, quindi un po di corrente la consuma.), poi può scaricare gli aggiornamenti da

sola mentre e in riposo e dall'app del telefono si può pure accendere la console, ma bisogna avere il nat2 e non nat1 altrimenti l'app dello smartphone non la trova. Io sinceramente ho impostato la modalità riposo solo per i pad e dopo 3 ore si spegne da sola, ma magari più avanti disabilito anche questa funzione, al max collego il pad al pc e la carico da li

Poi ho scoperto così a caso la modalita di parlare alla playstation.... e si i comandi vocali, un po incasinati ma penso solo che sia una questione di pratica e poi sono convinto che è perchè e una novità, quindi sfrutti anche i comandi vocali, ma poi con l'andare del tempo ti dimenticherai che esistono
    Poi vabbè i videogiochi..... che grafica e che dettagli, si vede il miglioramento tra PS3 e PS4, non credevo ma mi sono dovuto ricredere

Paliamo un po del CONTROLLER, molto simile al vecchio per PS3, ma molto più ergonomico con la sua parte inferiore più allungata dandoti una presa piu aggressiva, finalmente te lo senti saldamente in mano, poi c'è il touch pad, che funziona un po da select nei videogiochi, infatti si puo premere non so perchè non hanno impostato il touch in modo da usarlo

nella XMB della play, almeno per scorrere da sinistra verso destra e viceversa, ma magari più avanti lo implementeranno. Veniamo hai tasti share e options che secondo me un po

scomodi, magari non tanto il tasto share che serve a condividere i filmati,clip, ecc. ecc. ma il tasto options (che funziona da tasto start) risulta abbastanza scomodo se devi premerlo con una certa urgenza

Bellissimo l'effetto dello speker sul controller quando giochi e quella luce un po zen che emanda il controller :wink_smile:

Conclusione, di certo e una novità, tante nuove funzioni e migliorie ma parere personale mi sembra un upgrade della PS3!!

5. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato RedBlood per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (14-12-2015)

Mi viene voglia di prenderla anche io...ottima recensione
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

7. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (13-12-2015)

Rieccoci qui, un anno dopo... (pare un titolo di un film )

Dopo averla provata a fondo di miglioramenti ne sono stati fatti molti ma solo a livello software, se volete il livello hardware compratevi la pro che è in 4k!!
    Tornando a noi, finalmente ora chi si collega viene visualizato XXX si e collegato... FINALMENTE e la cosa più bella e che scegli tu chi vuoi vedere collegarsi e volendo puoi risultare offline a gli occhi di tutti e giocare tranquillo senza rotture di ...... bè ci siamo capiti.
    I tasti del controller non snono cambiati, infatti mettere la pausa al volo mentre giochi e un incubo (mi chiedo come ho fatto a resistere a non lanciare il pad contro il muro ) ma probabilmente le cose cambieranno con i nuovo controller pro originale PlayStation, vi allego il video, giudicate voi...

ora ci sara da vedere quabto costerà

9. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato RedBlood per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (20-12-2016)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links