Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Richiesta di aiuto

Richiesta di aiuto

Ciao a tutti sono Luciano e sono nuovo. Ho trovato online il vostro sito e ho pensato di chiedervi subito aiuto. Ho trovato su google sito web che dice di possedere i trucchi per clash of kings che dite funzionano?

2. # ADS
    ADS
    Publisher Richiesta di aiuto

Re: Richiesta di aiuto

Ciao Luciano e benvenuto tra noi.
    Il link che hai postato è uno dei tanti fake che sono in circolazione...per scaricare un fantomatico file exe che ti darebbe vite , energia e quant'altro possa esserti utile a livello infinito devi fare dei click forzati ed inserire il tuo numero di cellulare....MEGLIO NON FARLO!!! costi molto altri potrebbero venirti addebitati.

Noi di Hardwaregame scansoniamo il WEB in lungo ed in largo e se esiste un trucco per un gioco noi ve lo postiamo e tutto in forma assolutamente gratuita.
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links