Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Richiesta trucchi

Richiesta trucchi

Snake sto cercando il file (tucco) di Coaster Crazy per l'ipad, pultroppo online l'ho trovato ma non va il download e il resto sono tutti a pagamento, riesci a trovarmelo?

2. # ADS
    ADS
    Publisher Richiesta trucchi

Re: Richiesta trucchi

Citazione Originariamente Scritto da RedBlood Visualizza Messaggio
    Snake sto cercando il file (tucco) di Coaster Crazy per l'ipad, pultroppo online l'ho trovato ma non va il download e il resto sono tutti a pagamento, riesci a trovarmelo?

Certo ci provo!! Domanda...il tuo ipad è rootato?!
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

No e senza jailbreak, non vorrei combinare macelli e lo tengo pulito

Ok allora ci guardo. Mi raccomando non farti calappiare dai download di file che ti chiedono numero di telefono, sondaggi etc etc , promettendo vite,soldi infiniti...in realtà ti fregano dei soldi.

Se c'è qualcosa in giro di free e senza gabbole strane ti faccio sapere

Si infatti ho trovato proprio quelle in giro, tutti a chiedere soldi o abbonamenti strani ma con me cascano male.

Comunque e che l'avevo quasi finito, poi mi ero stancato e l'avevo cancellato e quando l'ho rimesso non mi ricordavo che ci volesse tutto questo tempo per proseguire, quindi volevo imbrogliare un pò

Eccomi Red, trovato i trucchi per Coaster Crazy,

E' un savegame, ti serve ifunbox e non necessita di Jalbroken. Se vuoi sapere come utilizzare ifunbox leggi questa Guida:

I trucchi per Coaster Crazy ti danno:
    • 9.550.555 Soldi
    • 9.550.555 Gemme

Come fare per installarlo:

1. Il gioco Coaster Crazy deve essere installato
    2. Avviare il gioco
    3. Chiudere il gioco con il multitask
    4. Scarica il savegame da questo
    5. Avvia ifunbox e copia il file scompattato che hai precedentemente scaricato in questa dir:

Se hai IOS 7.x o + in Coaster Crazy/Documents/0xxxxxxxxxxxxxxxx/
    Se hai IOS 6.x in Coaster Crazy/Documents/

Fammi sapere

8. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (16-02-2017)

Sei un grande domani provo a vedere se riesco a farlo funzionare

10. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato RedBlood per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (15-02-2017)

Ho provato ma con ifunbox non funziona, il problema che il sandbox dalla versione 8.3.3 non si apre più, stasera o domani provo con una maniera diversa, se funziona faccio la guida

12. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato RedBlood per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (16-02-2017)

Snake ha funzionato perfettamente, ho fatto anche la guida, guarda se va bene altrimenti modificala a tuo piacemento, sicuramente ho perso la mano

14. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato RedBlood per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (16-02-2017)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links