Risultati da 1 a 2 di 2

Salvataggio per Mad Max

tutti , nonostante i consigli , non sono riuscito a inserire il salvataggio in mad max , vi spiego brevemente cosa vorrei fare : sono arrivato quasi alla fine della storyline ma il mio grado di "guidatore " , pur avendoci passato diverse ore , non riesco a vincere la gara di Gastown ed e diventata la mia nemesi ho provato con diverse auto svariate configurazioni ma sbatto ovunque e dovunque , allora cercavo un save games che avesse completato questa terribile corsa , per me , se ci fosse un "anima gentile " che mi potesse aiutare sarei contento , scusatemi ma per me è diventata "un dramma"
    Grazie a tutti e di nuovo scusatemi

2. # ADS
    ADS
    Publisher Salvataggio per Mad Max

Re: Salvataggio per Mad Max

Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9777259514025000", enable_page_level_ads: true });